Viaggio Iniziatico nell’Antico Egitto: Ritorno all’Uno
Viaggio iniziatico nell’antico Egitto con Rosa Mura
L’Egitto è una delle destinazioni più magiche del pianeta: regno di bellezza, arte, perfezione e immortalità dell’anima. Viaggiando attraverso i templi, le piramidi, il deserto, il fiume Nilo, il Mar Rosso, riscopriremo l’autentica saggezza e maestria depositata in noi.
Questo sarà un percorso iniziatico, volto a porre delle solide basi per ripristinare l’originaria connessione con l’anima e con il cosmo intero, per riappropriarsi dell’intelligenza del cuore.
I viaggi spirituali creano una profonda trasformazione interiore, attivano i nostri potenziali e sintonizzano la nostra anima con il proposito divino dell’esistenza. Il Viaggio Iniziatico nell’Antico Egitto è uno di questi!
L’Egitto è il centro spirituale più antico del pianeta.
Con i suoi templi e le piramidi, da tempo immemorabile produce un forte magnetismo spirituale nei cuori e nelle menti di milioni di persone!
Inoltre, la geografia sacra dell’antico Egitto, riproduce le configurazioni dei piani celesti, creando portali di luce tra cielo e terra. Tale unione è stata celebrata in luoghi precisi, punti di convergenza, dove le alte vibrazioni dell’invisibile e eterno Egitto producono un’accelerazione nell’evoluzione dell’anima e il risveglio dello spirito.
I templi e le piramidi egizie sono stati costruiti attraverso l’uso della geometria sacra. Cioè, oltre ad essere dei luoghi di culto, sono casse di risonanza armoniche nell’universo: ricevono vibrazione informata dal centro della galassia tramite la cintura di fotoni ed i circuiti magnetici del pianeta.
Quindi, integrandoci con l’energia dei templi, delle piramidi , del fiume Nilo e di ogni luogo che percorreremo, andremo a ripristinareper noi e a livello sottile per l’umanità, la capacità di connetterci con l’intelligenza del cuore. Ovvero, lo spazio sacro ove si manifesta l’anima ed attraverso il quale possiamo innescare il processo di attivazione e manifestazione della Maestria Divina.
Il Focus del Viaggio
Il focus del viaggio sarà il riallineamento dei nostri corpi sottili, campi energetici originati dagli stadi di coscienza, invisibili ma reali, con la griglia cristallina della Terra ed il Cosmo intero. Ovvero, si tratta di griglie energetiche che connettevano l’essere umano con la Fonte Divina e che furono frammentate migliaia di anni fa. Ciò ha portato l’uomo a divenire vittima della propria mente, delle tante frequenze di pessimismo e paura che hanno invaso la Terra. Infatti l’uomo ha trascorso intere esistenze lontano dall’intelligenza del Cuore e in separazione dalla propria Anima e dalla Fonte stessa.
In particolare, i templi, le piramidi, il deserto, il Fiume Nilo, il Mar Rosso, sono luoghi intrisi di informazioni, codici e frequenze sulla natura divina dell’essere umano. Tale conoscenza fù depositata dapprima dalle Fratellanze Stellari, in seguito dai sacerdoti atlantidei e poi da un’ “umanità” evoluta che intorno al 5000 A.C. visse in Egitto e che manifestò le qualità divine.
Meditazioni nei luoghi sacri
Vivremo un processo alchemico, attraverso un percorso di meditazioni ed esercizi guidati da Rosa Mura. Infatti, fondendoci con l’energia di tali luoghi sacri, si porranno le basi per una disgregazione di quei lati della personalità, dell’ego, del karma che hanno creato nel subconscio un substrato di frequenze limitanti e che non permettono il dialogo con l’anima e con la Fonte Divina.
Sarà un processo che porterà a un riconoscimento della propria maestria interiore ed a riattivare il campo energetico del Cuore.
Sarà un viaggio di ritorno al proprio Sé Superiore, per far brillare la divinità che è in ognuno di noi, per essere parti attive nel cambio di coscienza che sta avvenendo sulla Terra, per essere liberi di Essere nella vibrazione dell’amore universale.
Il viaggio sarà guidato da Rosa Mura, esperta in tradizioni e antiche conoscenze della cultura egizia, Registri Akashici, Terapie Essene, bioenergetica.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sul prossimo viaggio!
Per prenotare questo viaggio scrivi a Irene alla mail info@tuscanspirit.com
Rimani aggiornato sulla nostra pagina Facebook ‘Tuscan Spirit’.
There are no comments yet, but you can be the first