iten
Incontri con lo spirito Viaggi dello spirito Viaggi dello spirito

Viaggio Iniziatico nell’Antico Egitto: Ritorno all’Uno

Home
Il Blog di Tuscan Spirit
Viaggio Iniziatico nell'Antico Egitto: Ritorno all'Uno

Viaggio iniziatico nell’antico Egitto con Rosa Mura

Dal 1 al 12 agosto 2020

L’Egitto è una delle destinazioni più magiche del pianeta: regno di bellezza, arte, perfezione e immortalità dell’anima. Viaggiando attraverso i templi, le piramidi, il deserto, il fiume Nilo, il Mar Rosso, riscopriremo l’autentica saggezza e maestria depositata in noi.

Questo sarà un percorso iniziatico, volto a porre delle solide basi per ripristinare l’originaria connessione con l’anima e con il cosmo intero, per riappropriarsi dell’intelligenza del cuore.
I viaggi spirituali creano una profonda trasformazione interiore, attivano i nostri potenziali e sintonizzano la nostra anima con il proposito divino dell’esistenza. Questo che faremo ad agosto, è uno di questi!

L’Egitto è il centro spirituale più antico del pianeta.

Con i suoi templi e le piramidi, da tempo immemorabile produce un forte magnetismo spirituale nei cuori e nelle menti di milioni di persone!

Inoltre, la geografia sacra dell’antico Egitto, riproduce le configurazioni dei piani celesti, creando portali di luce tra cielo e terra. Tale unione è stata celebrata in luoghi precisi, punti di convergenza, dove le alte vibrazioni dell’invisibile e eterno Egitto producono un’accelerazione nell’evoluzione dell’anima e il risveglio dello spirito.

I templi e le piramidi egizie sono stati costruiti attraverso l’uso della geometria sacra. Cioè, oltre ad essere dei luoghi di culto, sono casse di risonanza armoniche nell’universo: ricevono vibrazione informata dal centro della galassia tramite la cintura di fotoni ed i circuiti magnetici del pianeta.

Quindi, integrandoci con l’energia dei templi, delle piramidi , del fiume Nilo e di ogni luogo che percorreremo, andremo a ripristinareper noi e a livello sottile per l’umanità, la capacità di connetterci con l’intelligenza del cuore. Ovvero, lo spazio sacro ove si manifesta l’anima ed attraverso il quale possiamo innescare il processo di attivazione e manifestazione della Maestria Divina.

CLICCA QUI PER PRENOTARE QUESTO VIAGGIO. ISCRIZIONI ENTRO IL 15 MAGGIO 2020.

Il Portale del Leone

Per quanto riguarda il Portale del Leone l’8.8 (8 agosto), lo celebreremo nella Grande Piramide: per 2 ore questa sarà a nostra esclusiva disposizione. Nello specifico, la Porta del Leone rappresenta l’allineamento della Terra con Sirio e in tale tempo si apre la configurazione stellare attraverso la quale l’anima si può allineare con il vero proposito del suo Essere. Durante il portale del Leone iniziò l’era di Mu e da Sirio che giunsero esseri umani cosmici.

Di fatti, il Leone è l’archetipo cosmico dell’era di Mu, è la nascita dell’essere umano galattico, consentendo l’ingresso delle nuove informazioni galattiche sulla Terra. E’ davvero un’occasione unica per manifestare la realtà della Nuova Terra, un mondo di Luce e Amore, coadiuvato dalla magia dell’Egitto Sacro ed Eterno.

Il Focus del Viaggio

Il focus del viaggio sarà il riallineamento dei nostri corpi sottili, campi energetici originati dagli stadi di coscienza, invisibili ma reali, con la griglia cristallina della Terra ed il Cosmo intero. Ovvero, si tratta di griglie energetiche che connettevano l’essere umano con la Fonte Divina e che furono frammentate migliaia di anni fa. Ciò ha portato l’uomo a divenire vittima della propria mente, delle tante frequenze di pessimismo e paura che hanno invaso la Terra. Infatti l’uomo ha trascorso intere esistenze lontano dall’intelligenza del Cuore e in separazione dalla propria Anima e dalla Fonte stessa.

In particolare, i templi, le piramidi, il deserto, il Fiume Nilo, il Mar Rosso, sono luoghi intrisi di informazioni, codici e frequenze sulla natura divina dell’essere umano. Tale conoscenza fù depositata dapprima dalle Fratellanze Stellari, in seguito dai sacerdoti atlantidei e poi da un’ “umanità” evoluta che intorno al 5000 A.C. visse in Egitto e che manifestò le qualità divine.

CLICCA QUI PER PRENOTARE QUESTO VIAGGIO. ISCRIZIONI ENTRO IL 15 MAGGIO 2020.

Meditazioni nei luoghi sacri

Vivremo un processo alchemico, attraverso un percorso di meditazioni ed esercizi guidati da Rosa Mura. Infatti, fondendoci con l’energia di tali luoghi sacri, si porranno le basi per una disgregazione di quei lati della personalità, dell’ego, del karma che hanno creato nel subconscio un substrato di frequenze limitanti e che non permettono il dialogo con l’anima e con la Fonte Divina.

Sarà un processo che porterà a un riconoscimento della propria maestria interiore ed a riattivare il campo energetico del Cuore.

Sarà un viaggio di ritorno al proprio Sé Superiore, per far brillare la divinità che è in ognuno di noi, per essere parti attive nel cambio di coscienza che sta avvenendo sulla Terra, per essere liberi di Essere nella vibrazione dell’amore universale.

Il viaggio sarà guidato da Rosa Mura, esperta in tradizioni e antiche conoscenze della cultura egizia, Registri Akashici, Terapie Essene, bioenergetica.

Clicca qui per avere maggiori informazioni su questo viaggio!

ISCRIZIONI ENTRO IL 15 MAGGIO 2020. POSTI LIMITATI!

Per prenotare questo viaggio scrivi a Irene alla mail info@tuscanspirit.com

Rimani aggiornato sulla nostra pagina Facebook ‘Tuscan Spirit’.

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply



Contattaci

Accetto trattamento dati (privacy)    

Contact us

I hereby accept data handling (read privacy text)