iten
Incontri con lo spirito Viaggi dello spirito Viaggi dello spirito

Risveglia il tuo potere interiore con il KAB: un seminario di autoguarigione e riconnessione

Home
Il Blog di Tuscan Spirit
Risveglia il tuo potere interiore con il KAB: un seminario di autoguarigione e riconnessione

Risveglia il tuo potere interiore con il KAB: un seminario di autoguarigione e riconnessione

Questo seminario è dedicato a coloro che desiderano riconnettersi in profondità con le abilità di autoguarigione del proprio corpo e al ripristino di una nuova struttura energetica. Porterai a a casa strumenti effettivi e pratici per ritrovare il benessere e il contatto con la propria parte animica.

Che cos’è il KAB?

Il “KAB” rappresenta un percorso di risveglio energetico innovativo e unico. È stato creato unendo anni di ricerche e studi nei luoghi più mistici della terra e canalizzazioni con maestri ascesi. Paola e Sara vi accompagneranno in una Co-creAzione di quelle nuove e belle che offrono l’opportunità di integrare in modo definitivo l’energia dell’Amore. Il KAB rigenera nel profondo e attiva quelle risorse sopite che aspettano di essere ri-stimolate dalla tua stessa volontà. È un percorso potente ed impegnativo di disciplina, non per tutti, ma per quelle Anime pronte al vero cambiamento!

KAB: Kundalini, Ankh, Bhairova

  • Kundalini: Energia divina latente in ogni individuo, attivata tramite pratiche specifiche per riequilibrare la struttura cerebrale e il sistema nervoso, rivitalizzando il campo magnetico.
  • Ankh: Simbolo di eternità e comprensione dell’anima, attivazione che ripristina i quattro elementi basilari e i sette chakra, integrando ordine e disciplina spirituale per un’unione totale con la Fonte.
  • Bhairova: Pratica indiana di respirazione, meditativa e potente, promuove lucidità e presenza, abbattendo l’ego per un’evoluzione consapevole e un’autentica espressione dell’Essere.

L’Attivazione “KAB”

L’attivazione KAB si basa su pratiche specifiche apprese e fuse in un’unica esperienza che attiva una “nuova musica” all’interno del tuo corpo fisico ed energetico. I chakra e le forze emozionali opposte si armonizzano, si rinnovano e si trasformano, proprio come il cambio di pelle del serpente. Questo processo di rigenerazione profonda stimola l’intero sistema psico-corporale ed energetico.

Attraverso il KAB, puoi rinforzare le seguenti capacità fondamentali che ti guideranno verso un nuovo livello di consapevolezza e benessere:

  • Intuizione
  • Immaginazione
  • Istinto

Questi tre pilastri sono essenziali nel processo evolutivo dell’Essere e, grazie al KAB, puoi esplorarli e potenziarli per ottenere una maggiore armonia interiore e un contatto più profondo con te stesso.

I benefici del KAB

Il KAB offre numerosi benefici, tra cui:

  • Maggiore consapevolezza di sé
  • Aumento dell’energia vitale
  • Miglioramento del benessere fisico e mentale
  • Sviluppo di intuizione, immaginazione e istinto
  • Maggiore connessione con la propria parte animica
  • Apertura a nuove possibilità nella vita

Il KAB è per te se:

  • Sei alla ricerca di un cambiamento profondo nella tua vita
  • Vuoi riconnetterti con le tue innate capacità di autoguarigione
  • Desideri ritrovare il benessere psico-fisico ed energetico
  • Sei pronto ad affrontare un percorso di disciplina e impegno

Non perdere l’occasione di intraprendere questo viaggio di risveglio energetico e di trasformazione personale!

Questo seminario è condotto da:

Paola Iris Grasso, Life designer personale, kabbalista, terapeuta certificata di Ossidiana Messicana, ideatrice del metodo di guarigione “Terapeusi emozion@le” insegnante di Yoga Naam e meditazione. Iniziatrice ai 4 ordini dell’Oriunda Sapienza dell’Ankh.

Sara Caffulli, operatrice di medicina tradizionale Maya e Coipà, ipnologa, attivatrice di Kundalini, counselor gestaltico e bioenergetico di Alexander Lowen. Operatrice dei 4 ordini dell’Oriunda Sapienza dell’Ankh.

Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto al prossimo seminario residenziale KAB che si terrà il 18, 19 e 20 ottobre a Casa Renai, a San Gimignano: info@tuscanspirit.com

Rimani aggiornato sulla nostra pagina Facebook ‘Tuscan Spirit’.

Photo by TungArt7 

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply



Contattaci

Accetto trattamento dati (privacy)    

Contact us

I hereby accept data handling (read privacy text)