iten
Incontri con lo spirito Viaggi dello spirito Viaggi dello spirito

Viaggio Iniziatico nell’Antico Egitto con Rosa Mura

Home
Viaggi dello Spirito nel Mondo
Viaggio Iniziatico nell'Antico Egitto con Rosa Mura

Viaggio Iniziatico nell’Antico Egitto

Ritorno all’Uno – con Rosa Mura

Novembre 2022

L’Egitto è una delle destinazioni più magiche del pianeta. Regno di bellezza, arte, perfezione e immortalità dell’anima. Viaggiando attraverso i templi, le piramidi, il deserto, il fiume Nilo, il Mar Rosso, riscopriremo l’autentica saggezza e maestria depositata in noi.


Tour dell’Egitto

  • Tour con Rosa Mura, guida spirituale
  • 4 notti in Crociera sul Nilo + 6 notti in hotel
  • Partenza e rientro da Roma Fiumicino
  • Escursioni: Luxor, Dendera, Valle dei Re, Edfu, Kom Ombo, Il Cairo, Al Fayoum
  • Visita privata nella Piramide di Cheope l’11.11

Egitto: una delle destinazioni più magiche del pianeta.

L’Egitto è una delle destinazioni più magiche del pianeta. Regno di bellezza, arte, perfezione e immortalità dell’anima. Viaggiando attraverso i templi, le piramidi, il deserto, il fiume Nilo, il Mar Rosso, riscopriremo l’autentica saggezza e maestria depositata in noi.

Un percorso iniziatico volto a porre delle solide basi per ripristinare l’originaria connessione con l’anima e con il cosmo intero, per riappropriarsi dell’intelligenza del cuore.

L’Egitto è il centro spirituale più antico del pianeta. Con i suoi templi e le piramidi, da tempo immemorabile produce un forte magnetismo spirituale nei cuori e nelle menti di milioni di persone.

La geografia sacra dell’antico Egitto,  riproduce le configurazioni dei piani celesti, così creando dei portali di luce tra cielo e terra. L’unione dei due piani  è stata celebrata in luoghi precisi, punti di convergenza, dove le alte vibrazioni dell’invisibile e eterno Egitto producono un’accelerazione nell’evoluzione verso l’anima e il risveglio dello spirito.

I Templi e le Piramidi egizie, costruiti attraverso l’uso della geometria sacra, fanno sì che, oltre ad essere dei luoghi di culto, sono casse di risonanza armoniche nell’universo: ricevono vibrazione informata dal centro della galassia tramite la cintura di fotoni ed i circuiti magnetici del pianeta.

Integrandoci con l’energia dei templi, delle piramidi, del fiume Nilo e di ogni luogo che percorreremo , andremo a ripristinare per noi e a livello sottile per l’umanità, la capacità di connetterci con  l’intelligenza del cuore, lo spazio sacro ove si manifesta l’anima ed attraverso il quale  possiamo innescare il processo di attivazione e manifestazione della Maestria Divina.

Chiedi il programma e tutte le informazioni dettagliate per questo viaggio: info@tuscanspirit.com

Contattaci

Accetto trattamento dati (privacy)    

La Vita è Viaggio | By Tuscan Spirit