Egitto: una delle destinazioni più magiche del pianeta.
L’Egitto è una delle destinazioni più magiche del pianeta. Regno di bellezza, arte, perfezione e immortalità dell’anima. Viaggiando attraverso i templi, le piramidi, il deserto, il fiume Nilo, il Mar Rosso, riscopriremo l’autentica saggezza e maestria depositata in noi.
Un percorso iniziatico volto a porre delle solide basi per ripristinare l’originaria connessione con l’anima e con il cosmo intero, per riappropriarsi dell’intelligenza del cuore.
L’Egitto è il centro spirituale più antico del pianeta. Con i suoi templi e le piramidi, da tempo immemorabile produce un forte magnetismo spirituale nei cuori e nelle menti di milioni di persone.
La geografia sacra dell’antico Egitto, riproduce le configurazioni dei piani celesti, così creando dei portali di luce tra cielo e terra. L’unione dei due piani è stata celebrata in luoghi precisi, punti di convergenza, dove le alte vibrazioni dell’invisibile e eterno Egitto producono un’accelerazione nell’evoluzione verso l’anima e il risveglio dello spirito.
I Templi e le Piramidi egizie, costruiti attraverso l’uso della geometria sacra, fanno sì che, oltre ad essere dei luoghi di culto, sono casse di risonanza armoniche nell’universo: ricevono vibrazione informata dal centro della galassia tramite la cintura di fotoni ed i circuiti magnetici del pianeta.
Integrandoci con l’energia dei templi, delle piramidi, del fiume Nilo e di ogni luogo che percorreremo , andremo a ripristinare per noi e a livello sottile per l’umanità, la capacità di connetterci con l’intelligenza del cuore, lo spazio sacro ove si manifesta l’anima ed attraverso il quale possiamo innescare il processo di attivazione e manifestazione della Maestria Divina.