iten
Incontri con lo spirito Viaggi dello spirito Viaggi dello spirito

Tuscan Spirit

Home
Tuscan Spirit

ulivo secolareOgni giorno può essere straordinario, basta desiderarlo!

Solo cosi i desideri possono diventare realtà.

Dopo dieci anni di esperienza nel campo dei servizi turistici in questa bellissima terra di Toscana, matura l’idea di Tuscan Spirit.

Oggi prende forma e si materializza.

Crediamo che il benessere della persona sia tale solo quando è globale quando cioè ogni parte dell’essere (corpo, mente e spirito) è in armonia con la propria interezza e con la realtà, solo apparentemente esterna, che la circonda.

Questa visione olistica dell’esperienza umana su questa terra è alla base del nostro progetto.

In una società il cui modo di vivere è sempre più urlato, sovraesposto e frenetico, comprendiamo quanto sia importante il silenzio, l’ascolto, l’attenzione, il vivere l’adesso e, ancor di più, quanto sia importante guardare dentro di sé, scoprire le proprie forze e partecipare con consapevolezza al viaggio straordinario della vita.

Abbiamo raccolto le nostre migliori energie per proporre esperienze di viaggio uniche, da vivere con altre persone, in piccoli gruppi e abbiamo ideato proposte di eventi cerimoniali e convention aziendali in cui la qualità, la “toscanità” e il benessere psico-fisico fossero sempre presenti.

Vogliamo offrire l’opportunità di vedere con occhi nuovi la nostra già meravigliosa Toscana proponendo al “viaggiatore” di andare oltre la straordinaria sperimentazione dei suoi cinque sensi, far sopire la mente e liberare lo spirito.

Ognuno prenderà quello che ritiene giusto per sé, senza timore di giudizio e nel rispetto di ogni individualità.

Un’occasione per intraprendere un percorso di crescita personale?

Un’occasione per sperimentare? Un’occasione per fare amicizia?

Sicuramente un’occasione per amare di più la Toscana e se stessi.

Giovanni Fabbrico

Amministratore. Studioso di discipline olistiche, coach in costellazioni sistemiche e management.

Linkedin

Irene Marta Fabbrico

Responsabile commerciale

Linkedin

Facebook

Roberta Rendina

Roberta Rendina

Insegnante di yoga e meditazione e coordinatrice della Scuola Yoga Hridaya Italia con sedi a Bologna e Modena.

Rosa Mura

Rosa Mura

Esperta di fisica quantistica, bioenergia, metamedicina, pranoterapeuta e terapeuta essena.

Matt Traverso

Matt Traverso

Coach e formatore manageriale. Esperto internazionale di salute e benessere.

Laura Topper

Laura Topper

Nuovo cantautore del pensiero positivo. Leader spirituale. Fondatore Mama in Mission.

Jason Topper

Jason Salmon

Musicoterapeuta, autore di canzoni e compositore.

Davide Foschi

Davide Foschi

Artista internazionale e ricercatore spirituale. Fondatore del Nuovo Rinascimento.

Ringraziamenti

Grazie infinite a chi ha contribuito con convinta partecipazione alla realizzazione di questo progetto. Grazie quindi a:

Sabra Armida (La Vita è Viaggio..) – Per lo sviluppo e la supervisione del progetto, per l’ideazione e la progettazione dei tours, per la preziosa attenzione ai dettagli, per la sua capacità di andare oltre il senso comune e per i continui stimoli a migliorarsi.

Irene Marta Fabbrico – Per la passione nella progettazione del sito, per la sensibilità estetica e la cura dei dettagli, per il coordinamento degli eventi.

Alessandro Spissu (Mai lo spirito è stato così divertente..!) – Per la consulenza nella comunicazione e nel marketing, per la supervisione degli eventi cerimoniali e delle convention aziendali, per gli stimolanti inviti a crescere e per la sua energia ed allegria.

Stefano Paoletti (Parti da solo e torna in compagnia di te stesso..) – Per la supervisione delle componenti olistiche dei programmi e per la sua umanità e mitezza.

Federica Paperetti – Per la sua attenzione e umiltà nel contributo allo sviluppo del prodotto.

Alessandra Bertocchini, Giuliana Giuliano, Eva-Maria von Hayn, e Ruggero Facchi -Per il suggerimenti, i consigli e l’incoraggiamento a procedere e a migliorarsi.

Pamela Verreschi e Francesca Turi per interpretare con impegno, grazia e disponibilità il ruolo di Ambasciatori Tuscan Spirit.

Infine un grazie alla Toscana, ai suoi abitanti e a tutti i collaboratori esterni come i direttori, i proprietari e le maestranze delle strutture ricettive e termali, dei ristoranti, delle cantine etc.. senza i quali questo progetto non poteva prendere vita e svilupparsi.

La Vita è Viaggio | By Tuscan Spirit