iten
Incontri con lo spirito Viaggi dello spirito Viaggi dello spirito

Viaggio in Egitto: Horus, ritorno alle proprie sacre origini

Home
Il Blog di Tuscan Spirit
Viaggio in Egitto: Horus, ritorno alle proprie sacre origini

Viaggio in Egitto dal 1 al 10 agosto

Horus, ritorno alle proprie sacre origini

 

Il viaggio spirituale in Egitto che si terrà dal 1 al 10 agosto 2018 sarà una tappa speciale per coloro che sceglieranno di partecipare. Ripercorrendo gli insegnamenti dell’ Antica Scuola di Saggezza di Horus originariamente situata presso i vari Templi dell’Antico Egitto dislocati lungo il fiume Nilo, compiremo un percorso di profonda guarigione interiore.

 

Un viaggio per riscoprire la nostra vera Essenza, per trasformare antiche memorie cellulari e riconnetterci con i nostri doni e potenziali. Un viaggio per aprirci alla nostra naturale multidimensionale, per uscire dalle separazioni create dalla mente, per riaccordarci con il nostro Sé Divino e con la frequenza del Puro Amore,  l’energia che permea tutto l’Universo.

Horus, figlio di Iside e Osiride, è la vincita della luce sull’oscurità. Rappresenta il momento in cui l’essere umano spiritualizza la materia trascendendo la sua animalità originaria,  si trasforma in un essere senza limitazioni, cosciente di tutte le esperienze acquisite e delle vite vissute.

Horus rappresenta l’essere umano che riscopre le proprie origini divine, che trasforma i propri limiti interiori e trascende le paure.
E’ l’essere umano che abbraccia profondamente sé stesso, eliminando forme di giudizio e sensi di colpa. Accetta ogni esperienza che ha vissuto in quanto comprende che è parte di un piano di apprendimento per giungere alla profonda comprensione che egli è anche anima.

E’ l’essere umano che riscopre i propri doni e talenti e li mette a servizio dell’umanità.
E’ colui che attraverso un percorso di conoscenza di sé stesso accede ad un livello di coscienza più elevato.  Libera il suo DNA da schemi e limitazioni del passato, ritrova il proprio oro alchemico.

L’Egitto, terra nella quale fu codificata tutta la conoscenza alchemica dell’essere umano divino, permette tale metamorfosi interiore. Attraverso un percorso di meditazioni guidate, compiremo un viaggio di riscoperta di noi stessi , alla ricerca dell’Horus che vive dentro ognuno di noi.

Lo faremo navigando sul Nilo, entrando in contatto con la sacra conoscenza scolpita in ogni Tempio nei geroglifici, antichi codici e frequenze quanto mai attivi.

Ogni tempio dell’Egitto è un libro vivo  che racconta una storia distinta.  E’ specializzato in una parte della rivelazione. Ha sviluppato un suo mito, una parabola piena di personaggi simbolici che spiega la vita come parte di un processo di perfezionamento. Ogni personaggio rappresenta una forza o virtù per l’impulso del carattere e delle qualità personali .

Compiremo un percorso itinerante fino a giungere alla Grande Piramide di Cheope, la camera ascensionale, ove l’Essere Umano può elevare se stesso ad una frequenza di pura luce pur vivendo in una dimensione terrena .

Sarà un viaggio iniziatico ove attraverso delle meditazioni ed esercizi guidati si potranno porre le basi per cominciare o proseguire un percorso individuale di trasformazione della nostra umana personalità. Ristabilire un contatto profondo con la nostra anima, entrando nella dimensione del CUORE e nella connessione con il Tutto di cui facciamo parte.

 

Il viaggio sara’ guidato da Rosa Mura, conoscitrice dei culti dell’Antico Egitto, esperta in bioenergetica, Terapie Essene e Registri Akashici.

Clicca qui per vedere la locandina e avere maggiori informazioni sul tour!

Per rimanere aggiornati sulle prossime proposte di Tuscan Spirit:

www.tuscanspirit.com
Pagina Facebook: ‘Tuscan Spirit’
e-mail: info@tuscanspirit.com

There are no comments yet, but you can be the first



Leave a Reply



Contattaci

Accetto trattamento dati (privacy)